mercoledì 20 maggio 2015

La mia Alice fa la Cresima

Ecco arrivato il momento, la mia piccola Alice si cresima!!!
La nostra è una famiglia "concentratissima" e molto unita, ed è bellissimo osservare le coccole e la complicità tra le mie figlie, mi riempie di orgoglio e di tenerezza.
Anche in questa occasione: Alice ha scelto sua sorella Arianna come madrina che ne è stata lusingata e tanto felice.
Da parte mia, non vi posso spiegare la moltitudine di sensazioni tra commozione, tenerezza e orgoglio, nel vedere le proprie figlie percorrere insieme la navata della chiesa: Arianna, come fosse un' adulta accompagnava orgogliosa la sorellina che, a sua volta,
era felice, rassicurata e fiera di essere accompagnata dalla sorella a ricevere il Sacramento.
Naturalmente non poteva mancare la torta che, stavolta, ho voluto accompagnare con sacchettini totalmente handmade: girocolli di raso con ciondolo profumato, tutto in tema
Si, siamo una famiglia concentratissima e semplice ma, nel nostro piccolo, abbiamo festeggiato questa giornata speciale con tanto tanto amore.








Nessun commento:

Posta un commento