lunedì 26 gennaio 2015

Club House Disney cake per il piccolo Alessio.

Ero indaffaratissima (tanto per cambiare) quando Monica del negozio di articoli per feste (https://www.facebook.com/tippete1?fref=ts,) mi ha chiamata perché una sua cliente e suo marito, dopo aver visto la torta a tema Disney fatta per la dolcissima Giulia (https://www.facebook.com/489693807749355/photos/ms.c.eJw1yskNADAIA8GOImIOu~;~;KIkF4jnapkjsk8wyLw3YiaLDgNzg91~_rOu7~;PXw~_GSBAZ.bps.a.662810483771019/786833288035404/?type=1&theater)
ne sono rimasti molto colpiti e hanno voluto contattarmi.
E' così che ho conosciuto Marta, la mamma del piccolo Alessio.
Marta, è una signora cordialissima, e una mamma dolce e attenta che per il primo compleanno del suo principino ha organizzato una bellissima festa, avendo cura di tutti i dettagli, dai palloncini, al tovagliato, al catering, fino alla... torta!!!
Quando capita (fortunatamente spesso), di parlare con genitori così tanto amorevoli, che "sprizzano" cuoricini" da ogni parola che riguarda il proprio cucciolo, questi cuoricini velocemente inondano il mio cuore, la mia testa e le mie mani: comincia così una dolce frenesia nel buttare giù idee e "visioni"...
Ora, tornando con i piedi per terra; in effetti la sua idea, era proprio quella di veder riprodotta la stessa torta (vedi link sopra) di cui lei e suo marito si erano "innamorati", ma io (come sempre) ho proposto loro qualcosa di diverso, di personalizzato, pur mantenendo il tema e il sapore super cioccolatoso tanto elogiato da Monica: si sono fidati!!!
Auguri piccolo Alessio!!!!
















2 commenti:

  1. Grazie mille per avermi menzionata...........e comunque con te so che si può solo fare una splendida figura!!!!!!
    La torta è spettacolare e ricca di dettagli e spero che nell'insieme anche i palloncini abbiano contribuito a creare l'atmosfera desiderata!!!!!!

    RispondiElimina