venerdì 10 ottobre 2014

Voglia di versatilità e cambiamenti...

UDITE UDITE (si salvi chi può)!!!
Ho pensato (e a questo punto mio marito direbbe: "siamo persi") che, vista l' intensa "food production" di questo ultimo periodo, vi mostrerò di tanto in tanto, qualche mio pasticcio, sia dolce che salato e spero gradirete questa piccola novità.

Comincerei con un piatto tipico della mia terra, la Sicilia, come si dice: a street food...
Vi presento, ma penso che lo conosciate tutti: l' Arancino!!!
Ho fotografato solo quello al ragù, perché non ho avuto il tempo di fotografare gli altri, che se li erano già spazzolati.
Li avevo fatti anche con funghi e panna, parmigiano e galbanino, poi con piselli, besciamella e provolone, e poi ancora con pancetta, patate al forno, cipolla nuova e pecorino: evviva la leggerezza!!!!
Dai, ogni tanto si può fare e comunque sono finiti, tutti...la prossima volta che li faccio non invito nessuno, tiè!!!






Nessun commento:

Posta un commento