martedì 28 gennaio 2014

Sposami inspiration...

Ritorno a riferirmi a Sposami...
Le mie creazioni scaturiscono da ispirazioni, ed è proprio un' ispirazione che ho avuto il giorno che sono andata alla sala stampa dell' evento; sarà stato il buon gusto nell' abbigliamento, nei colori, ma soprattutto
l' entusiasmo che traspariva nel viso di Barbara Mirabella, l' organizzatrice, e gli occhiali che facevano armonicamente da cornice, ed è stata subito ispirazione!!!
Devo dire che non pensavo di riuscire: troppi impegni, tra lavoro, famiglia, torta per la fiera e...febbre!!!!
Ma ce l' ho fatta, malgrado non perfettamente rifinita, ho reso l' idea e, rigorosamente consegnata alla fine della fiera,  la reazione entusiasta di Barbara mi ha ripagato immensamente.









Nessun commento:

Posta un commento