lunedì 18 novembre 2013

La laurea in infermieristica di Elisabetta, una cake ad hoc...

Elisabetta mi ha contattata un pò di tempo fa a proposito della sua  laurea in infermieristica.
E' stata gentilissima, fa sempre piacere ricevere tanti complimenti sinceri e sentirsi scelta tra tanti: credo sia la
lusinga più ambita...
Elisabetta, voleva una torta che la raffigurasse, che avesse qualche strumento inerente alla sua laurea e, naturalmente, non sarebbe mancato il caratteristico simbolo: il tocco!
Tuttavia, mi sono presa un pò di tempo ( visto che mi ha contattata con largo anticipo) per definire la particolarità che avrei dato alla sua torta e, quando ci siamo incontrate, le ho esposto la mia idea che è stata
accolta positivamente e con molta fiducia.
Abbiamo definito anche l' interno della torta in una red velvet con camy cream e copertura in panna fresca; la mamma di Elisabetta era un pò perplessa per questa base "innovativa", ma alla fine ha appoggiato sua figlia.
Così ho iniziato a lavorare, come vedrete dalle foto che seguono, mi sono ispirata al famoso quadro raffigurante i papaveri, per dare leggerezza e originalità artistica alla mia creazione, cercando di "sposare" nella maniera più pulita ed elegante gli elementi da seguire.
I complimenti in todo, della festeggiata e dei suoi ospiti, sono stati il coronamento del mio lavoro!
Auguri dottoressa Elisabetta!!!!








2 commenti:

  1. Bellissima!complimenti...ho scoperto oggi il tuo blog e ne sono rimasta affascinata! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura, sei molto gentile...
    Stay tuned! ;)

    RispondiElimina