sabato 26 ottobre 2013

Per i 40 anni di Gipo, una torta con i suoi amati isopodi.

Ho conosciuto Silvia e Gipo quando le mie figlie sono entrate a far parte degli scout.
La dolcissima Silvia e il simpaticissimo Gipo sono sposati e, a breve, avranno il loro piccolo fagottino rosa.
Evvivaaaa!!!!!!
Ma sempre a breve, dovranno partire per trasferirsi in un' altra città quindi, è inutile dire che in oratorio sono tutti felici per loro, ma allo stesso tempo molto tristi...
Prima di partire però, Gipo avrebbe fatto il compleanno e così hanno deciso di festeggiare e salutare nel frattempo tutti gli amici.
Per la torta hanno pensato a me...
Ne abbiamo discusso con Silvia e, dopo qualche indicazione, mi sono messa al lavoro per mettere giù il mio progetto.
Gipo fa un lavoro singolare, studia gli isopodi, avete presente quei piccoli animaletti tipo armadillo?
Lui li adora (non so come fa); infatti li voleva assolutamente protagonisti della sua torta, oltre ad un immancabile microscopio.
Così ho pensato che un tema in particolare sarebbe stato perfetto e avrebbe sposato la sua passione per gli isopodi con la sua passione scout, sempre a contatto con la "NATURA".
In questo particolare caso, ho portato personalmente questi quasi 11 kg di torta alla festa e, mi è sembrato proprio che sia piaciuta e gli hanno fatto un super servizio fotografico, eh eh eh   .....
Grazie ragazzi!!!!!



















Nessun commento:

Posta un commento