lunedì 6 maggio 2013

La Cresima di Aldo ed Eleonora, una torta che profuma d' estate...

Ho conosciuto Rosalba circa 1 anno e mezzo fa, in occasione di un pomeriggio passato a casa di un' amica comune; quel pomeriggio ho esposto le mie creazioni così le amiche hanno avuto modo di vederle e assaggiarle...
A Rosalba erano piaciute molto e, per l' occasione della Cresima di suo figlio Aldo e della nipote Eleonora, ha voluto che della loro torta me ne occupassi io.
Una torta unica per un ragazzo e per una ragazza...bisognava trovare un "compromesso" e, vista la bella stagione in arrivo, ho immaginato i bellissimi paesaggi che possiamo ammirare in questo periodo: immense distese di grano intercalate da campi di girasoli e macchiati di rossi papaveri!!!
Ed ecco un assaggio d' estate:




 




Nessun commento:

Posta un commento