domenica 21 aprile 2013

La torta per la promessa scout della mia Coccinella.

La mia piccola Alice è stata in fermento da quando è entrata a far parte delle Cocci ( è così che si chiamano le nuove arrivate), voleva immediatamente diventare Coccinella!!!!
Devo dire che in effetti, si è impegnata molto, è stata diligente, seria, ha seguito alla lettera la Legge delle Coccinelle, ha superato tante prove e ha imparato tante nuove cose.
Così, la sua capo scout ha deciso che anche per lei era arrivato il momento di diventare Coccinella...
Ci siamo accordate in segreto, Alice non sospettava nulla e, in occasione del Volo di Primavera, le abbiamo raggiunte...
Inizialmente vedendoci, ha pensato che fossimo andati a prenderla per il rientro a casa, ma poi, sorpresaaaaa: era emozionatissima, quasi sveniva, felicissima e orgogliosa di ricevere il suo zucchetto e il suo distintivo di Coccinella, ha recitato la promessa e, alla fine della piccola cerimonia, un' altra sorpresa: torta e cupcake per tutteeeee!!!!
E' successo un pandemonio, le bambine sono impazzite, non mi davano il tempo di tagliare la torta, addirittura si sono riempite il piattino da portare a casa, insomma un successone.
Auguri mia piccola Coccinella Alice!!!!



 
 




 


Nessun commento:

Posta un commento