martedì 27 novembre 2012

Rose D' Alba a CreativaMENTE 22 edizione: l' evento!

Dunque il momento è arrivato, la stanchezza, la tensione, sono svaniti all' inizio del primo giorno dell' evento.
E' stato tutto bellissimo: il meraviglioso palazzo Biscari, l' organizzazione, le organizzatrici Silvia Sciuto e Fernanda Paternò Castello, i miei "vicini" di avventura e soprattutto i visitatori.
Speravo nei consensi della gente che veniva a vedere ma è stato di più: complimenti infiniti, esagerati che, voglio dirlo perchè ne sono proprio orgogliosa, sbaragliavano ogni possibilità di paragone.
Inoltre, proprio perchè a conoscenza dello scetticismo diffuso sulle torte in pasta di zucchero, ho pensato di fare delle degustazioni, così la gente ha avuto modo anche di assaggiare le mie creazioni, ed è stato un successone, ho tolto loro ogni dubbio!!!
Sono esageratamente soddisfatta e spero di non deludere mai le vostre aspettative, siete voi che mi date la carica, la voglia di sperimentare, di creare sempre torte nuove e particolari, ma sempre con tanto buon gusto (in tutti i sensi ) e raffinatezza.
Grazie a tutti di cuore.









Nessun commento:

Posta un commento